giochi di ruolo
giochi di ruolo
giochi di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di ruolo

è un luogo dove noi ragazzi possiamo parlare ed esprimere il nostro pensiero sui giochi di ruolo e dare consigli a chi ha dubbi...clikka e vedrai...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nomi delle furie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

nomi delle furie Empty
MessaggioTitolo: nomi delle furie   nomi delle furie Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:05 pm

raga ecco il mio nome di una stella. ho scelto questo non solo per il bel suono ma anche per il significato che vuol dire ardente e splendente. vi invito a mettere qui i vostri nomi e per trovarli digitate su google nomi di stelle e cliccate sul primo link lì ce ne sono molti con tutti i significati lol! lol!
comunque per farmi perdonare di oggi con antares mercoledì gli offrirò qualcosa alla macchinetta con admin ma venite un po' prima perchè lo prendo alle sei visto che alle 19:30 è chiusa lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

nomi delle furie Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi delle furie   nomi delle furie Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:18 pm

se non sbaglio non lo hai messo ( oppure a me non appare)
Torna in alto Andare in basso
 
nomi delle furie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La stanza delle torture
» la guerra delle religioni (bellisssimo fatelo)
» le domande sulla proposta delle sezioni che ho messo
» un' altra delle mie "scoperte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochi di ruolo :: giornale :: "Il tempesta"-
Vai verso: