giochi di ruolo
giochi di ruolo
giochi di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di ruolo

è un luogo dove noi ragazzi possiamo parlare ed esprimere il nostro pensiero sui giochi di ruolo e dare consigli a chi ha dubbi...clikka e vedrai...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 super notizia per gli appasionati di death note

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

super notizia per gli appasionati di death note Empty
MessaggioTitolo: super notizia per gli appasionati di death note   super notizia per gli appasionati di death note Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:04 pm

mentre stavo cercando immagini su google sulla n di near ho trovato delle immagini che dicevano che ci sarà il film di death note ma non ne sono sicuro.
Comunque se dovesse uscire penso uscirà ad aprile il 3 in giappone comunque non penso sia molto sicuro comunque se non ci credete cercate film death note su google e mi sembra che light non avrà i capelli castani ma neri
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

super notizia per gli appasionati di death note Empty
MessaggioTitolo: Re: super notizia per gli appasionati di death note   super notizia per gli appasionati di death note Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:15 pm

-.-" il film cè e da parecchio pure, l' ho pure visto, è fatto male, l' unica cosa fatta bene sono gli shinigami
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

super notizia per gli appasionati di death note Empty
MessaggioTitolo: Re: super notizia per gli appasionati di death note   super notizia per gli appasionati di death note Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:23 pm

io pure l' ho visto siceramente non mi è piaciuto molto
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

super notizia per gli appasionati di death note Empty
MessaggioTitolo: Re: super notizia per gli appasionati di death note   super notizia per gli appasionati di death note Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:23 pm

logico le uniche cose che fanno bene nei film tratti dai manga sono le cose con gli effetti speciali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





super notizia per gli appasionati di death note Empty
MessaggioTitolo: Re: super notizia per gli appasionati di death note   super notizia per gli appasionati di death note Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
super notizia per gli appasionati di death note
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEATH NOTE
» impressioni su death note
» super sito per streaming

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochi di ruolo :: Romics :: anime & manga-
Vai verso: