giochi di ruolo
giochi di ruolo
giochi di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di ruolo

è un luogo dove noi ragazzi possiamo parlare ed esprimere il nostro pensiero sui giochi di ruolo e dare consigli a chi ha dubbi...clikka e vedrai...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 incontro in piazza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:22 pm

Shikamaru si è appena svegliato dal suo beato, tranquillo e lungo sonno sull'amaca appesa tra due alberi nella sede del clan
Nara... Con la sua solita aria annoiata si dirige alla publica piazza, deciso a metter qualcosa sotto i denti e a trovare qualche
ragazzo simpatico ma non troppo chiacchierone e noioso, a Shikamaru non piacciono le conversazioni ricche di parole
e prive di un senso preciso... con questo suo intento si siede su una panchina in penombra ma non del tutto invisibile in modo
chiunque avesse voglia avrebbe potuto invitarlo a mangar qualcosa, o se adocchiata la persona giusta avrebbe potuto chiederglielo
lui stesso...
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:32 pm

<uff, oggi di neji nemmeno l' ombra, devo decidermi di conoscere qualcun' altro, sono cinque giorni che stò a konoha e conosco solo lui e quel tipo in carne con cui ho fatto un combattimento in arena> dice zakiru sottovoce, camminando per la piazza, Jinzo sempre in spalla, da lontano la marionetta è inquitente, con quel sorriso inalterabile stampato in faccia, le enormi braccia, e la cresta nera non era un oggetto che si vedeva spesso a konoha se non mai, <groowl> un rombo proviene dallo stomaco di zakiru <ops, devo mangiare qualcosa, ho un po di fame> dice grattandosi la testa con il suo classico sorriso a 32 denti stampato in faccia...
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:46 pm

Shikamaru nota il ragazzo dai capeli rossi con su in spalla una marionetta 'però uno straniero, chissà se è un tipo interssante'
pensa tra se e se il ragazzo... lentamente si alza dalla panchina in penombra su cui era seduto e, senza cambiare espressione,
senza nemmeno accenare un lieve sorriso, si dirige verso il ragazzo dai capelli rossi...
una volta davanti a lui senza nemmeno degnare di uno sguardo la marionetta, senza mostrare interesse o stupore per quel
nuovo congegno quasi sconosciuto a konoha, gli dice: <ciao! il mio nome è Shikamaru, appartengo al clan Nara.. se non ho capito
male vieni da suna... a giudicare dal tuo giocattolino> solo ora posa l'occhio su Jinzo <sei un marionettista... comunque che ne dici
se andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?> La sua faccia non si fa felice ne interessata, mantiene la sua espressione annoiata,
senza esprimere gioia di avere incontrato un nuovo amico che a quanto pare non è un chiacchierone che dice cose senza senso e di
troppo.
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:10 pm

<GrOwWwWlll>lo stomaco di Zakiru crea inbarazzanti rumori <emh, piacere io sono Zakiru del clan Cijo di suna, è un piacere conoscerti e "il giocattolino" si chiama Jinzo> sottolinea la parola giocattolino con un gesto delle mani e un sorriso sarcastico, quasi di sfida < in quanto al pasto, bhè non mi dispiacerebbe certo, oggi non ho fatto colazione> e fa cenno al nuovo amico di seguirlo verso il carretto del ramen, curioso di fare qualche domanda al nuovo amico sulle sue abilità e sul clan nara...
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:23 pm

<bene Zakiru allora rechiamoci al carretto...> detto questo si accinge a raggiungere Zakiru che si era già avviato verso il
carretto, per mettersi al suo fianco <son curioso di sapere qualcosa su quel giocattolino> marca la parola con sarcasmo, non
intende assolutamente essere scontroso o usare un tono di sfida, dice accennando a un lieve movimento all'insù delle labbra
della parte destra <ma penso che a stomaco pieno sia più piacevole porsi domande e documentarsi sull'altro non trovi?>
inclina leggermente la testa verso il nuovo amico, ha l'aria di chi non pretende una risposta...
espresso il suo interesse per Zakiru continua a camminare sulla stradina che porta al carretto...
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:39 pm

<eccoci!> dice una volta arrivati al carretto <per me 2 porzioni di polipetti fritti, non mi va di mangiare sempre ramen> aspetta che ordini anche shikamaru e poi gli chiede <Hai detto che sei del clan nara giusto? bene, quindi dovresti essere abile nella tecnica dell' incatenamento ombroso giusto?>
osserva attentamente shikamaru, il volto annoiato e impassibile <certo non si può definire il massimo dell' allegria ma sembra simpatico> pensa tra se e se
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:52 pm

*appena tornato dalla bacheca torna a farsi un giro per la città e vede un ragazzo dai capelli rossi che gli ricorda qualcuno* ma certo è Zakiru come ho fatto a dimenticare *pensa quindi decide di avvicinarsi e quando è piu ficino vede anche Shikamaru* ah ce pure quel ragazzo che mi ha dato una mano a trasportare Choji * dice tra se e se appena è abbastanza vicino che pensa che loro lo possano sentire dice* hey ciao guarda chi si rivede Zakiru e Shikamaru.
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 11:08 pm

la giocata si sposta al carretto...
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





incontro in piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro in piazza   incontro in piazza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontro in piazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la pubblica piazza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochi di ruolo :: VILLAGGIO DELLA FOGLIA [gdr on] :: città-
Vai verso: