giochi di ruolo
giochi di ruolo
giochi di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di ruolo

è un luogo dove noi ragazzi possiamo parlare ed esprimere il nostro pensiero sui giochi di ruolo e dare consigli a chi ha dubbi...clikka e vedrai...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 porte della città

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: porte della città   porte della città Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:38 pm

*cammina per la citta pensando* sono 2 giorni che mi annoio a girare per la città ormai piu che il ninja potrei fare la guida turistica tanto mi ricordo ogni anfratto di questo posto, ho voglia di fare un salutare allenamento; quasi quasi metto un annuncio sulla bacheca. *si incammina verso la bacheca*
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 4:12 pm

<ufffaaaa> esclama Zakiru guardando al cielo<mi annoio, questo villaggio è noioso non cè anima viva per strada, la scuola per genin non apre ancora e non ho ancora incontrato qualcuno, tu mi capisci vero Jinzo?> guarda l' ipassibile marionetta <ma guarda adesso pretendo una risposta anche da una marionetta sto probabilmente impazzendo> dice a bassa voce, prende un' aria più seria e contenuta e si siede su una panchina e si mette a lavorare alla sua marionetta...


Ultima modifica di LordEduard il Sab Nov 01, 2008 5:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 4:52 pm

*oggi si è svegliato tardi ed ha gia fame quindi si dirige verso il carretto del ramen; mentre vi si dirige vede un ragazzo con una marionetta in mano; incuriosito dal ragazzo decide di fargli una proposta* ciao il mio nome è Neji Hyuga ; sarei curioso di vederti combattere, se ti va puoi unirti a me cosi potremmo andare a chiedere una missione al maestro, cosi magari facciamo passare un po di tempo allenandoci.
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:01 pm

i capelli rossi gli coprono completamente il volto mentre acuratamente impianta una sacca di veleno nel braccio destro di jinzo in modo che la lama del palmo faccia ancora più danni <hihi, questa va messo qui, huhu non vorrei essere al posto del tuo avversario vero Jinzo...> il suo borbottio viene interrotto da un ragazzo di media statura dai lnghi capelli neri, che accenna a una missione, lo squadra con i suoi occhi stralunati <Neji Hyuga, piacere, io sono Zakiru Chijo e "lui" è Jinzo, la mia prima marionetta, sono d' accordo per la missione, mi stavo annoiando tantissimo qui a konoha, un po' di attività non farebbe male, scusa se ti faccio attendere ma devo finire una cosa con la marionetta, siediti e osserva se vuoi> e torna a lavorare alla sacca di veleno
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:04 pm

*si siede per aspettare e guarda incuriosito*
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:08 pm

<Tlack!> con un movimento secco della mano chiude il polso di jinzo e con il movimento dei indici lo fa alzare a mezz' aria, mentre con il pollice destro gli fa alzare la mano destra, quella a cui aveva appena finito di lavorare, alza il mignolo destro e la lama esce dal polso di Jinzo, grondante di veleno viola <a quanto pare ho finito, che ne dici?> si rivolge a neji chiudendo i pugni e sistemandosi Jinzo in spalla
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:17 pm

*dopo aver osservato estreamente preso la dimostrazione dell' arma risponde alla domanda fattagli* non vorrei davvero erssere nel tuo avversario: comunque ora che hai finito ci conviene dirigerci dall' hokage per una missione , speriamo in una di livello C

dall'admin: balth neji è uno sbruffone nn puoi dire non vorrei proprio essere il tuo avversario... non ammetterai mai la tua inferiorità (se c'è)
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:23 pm

<ottimo incamminiamoci> dice con un sorriso stampato in faccia mentre con un salto zompa via dalla panchina e si ritrova gia in marcia <in quanto alla missione livello C, ci andrebbe di lusso a mio parere, in ogni caso sarebbe uitle per rimediare qualche ryo, perchè tra qualche giorno vorrei tornare un attimo a suna, purtroppo solo li posso trovare buoni articoli per la mia marionetta, e soprattutto le vendite sono private, non desidero avere inghippi capisci cosa intendo?> dice guardando neji...
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:29 pm

capisco*dice mentre va dietro Zakiru*
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:30 pm

*vede neji e gli corre incontro* ehi neji come butta ti stavo cercando per quella missione di serie C* poi sposta lo sguardo e vede un ragazzo accanto a Neji e gli dice * Ciao io sono Choji Akimichi tu chi sei?
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:10 pm

continuiamo la giocata con l' aggiunta di choshi i turni sono IO- BALTHIER- MATTMAN rispettateli

muove freneticamente il pollice della mano destra <dannazione ho usato troppo chakra> borbotta, e continua a muovere il pollice, in quie momenti Zakiru diventa molto nervoso <dai....dai....DAIII!!!> invoca il chakra e muove decisamente il pollice in su a quel punto sente una voce alle sue spalle <DANNAZIONE NON ADESSO!!!!> si giracon il chakra nelle vene scorda di tenere le mani chiuse e riesce a azionare la marionetta, Jinzo alza il suo braccio con la lama estraibile avvelenata nuova di zecca diretta dritto verso il ragazzo alle sue spalle...


Ultima modifica di LordEduard il Sab Nov 01, 2008 8:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:16 pm

*devia la lama della marionetta con la rotazione* per fortuna ho dei buoni riflessi comunque Choji questo è Zakiru viene dal villaggio della sabbia e come penso tu abbia notato è un marionettista * si gira verso Zakiru* ti chiedo scusa se la rotazione abbia causato qualche scalfitura alla lama.
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:19 pm

uao c'è mancato poco grazie Neji comunque bella Zakiru ma ora che ne dite se ci avviamo a prendere questa missione di grado C????*
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:25 pm

Più descrittivo, ricorda minimo 3 righe per post non accenni neanche al fatto che il tuo personaggio è terrorizzato o che ne so ecc.

dato che Jinzo era ancora legato alle spalle di Zakiru la rotazione fece roteare Jinzo e Zakiru fino a 3 metri di distanza <ouch! scusa choshi, e fa nulla neji, come ti ho detto appena vado a suna compro altro occorrente... in quanto alla missione ho sentito che oggi non cè nulla da fare, apparte per gli ANBU ovvio, però per rimediare al nostro violento incontro, che ne dici di un piccolo duello è Choshi?> detto ciò assume il suo classico sorriso a 32 denti
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:29 pm

io se per voi va bene mi mettero in tribuna a osservare oggi non ho voglia di combattere e poi durante la rotazione ho usato una quantita eccessiva di chakra e non riuscirei piu a fare le mie tecniche migliori *dice guardando i due ragazzi*
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:29 pm

Guarda che il mio nome è choji e comunque approposito al duello accetto volentieri comunque se non ti da fastidio che ne dici se dopo il duello andiamo a mangiare una bella ciotola di ramen ?
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:39 pm

LA risposta di Zakiru è affermativa, l' azione è spostata all' arena dove inizia il combattimento
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:25 pm

* è appena arrivato al villaggio subito dopo che lo aveva laciato il clan Hyuga e pensa * speriamo di incontrare avversari degni * sogghigna*
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:34 pm

*vede il ragazzo e avvicinatogli gli chiede*Ciao io sono choji Akimichi e tu chi sei?
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:47 pm

il mio nome è gaara, comunque non mi piacciono i convenevoli ti va di fare un duello?
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:51 pm

bhè perchè no ci stò*detto questo si avvia verso il campo di allenamento*
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:58 pm

la giocata si sposta all' arena
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 7:18 pm

* si ferma su una panchina ad aspetare gli altri partecipanti alla missione*
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 7:23 pm

* finalmente è arrivato alle porte della città dopo una corsa alla massima velocità ma ancora non ha un compagno allora in quel momento vede gaara e decide di chiedergli se vuole partecipare alla missione con lui visto che è solo e avvicinatosi lui gli chiede*ciao che sei anche tu qui per la missione? se sì che ne dici se possiamo partecipare insieme?* e conclude con un sorriso*
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 7:26 pm

* guarda stralunato il ragazzo che gli è venuto in contro , si ricorda di lui ci ha fatto un duello un paio di giorni prima* ciao choji , sono anche io qui per la missione quindi aspettiamo il mittente e sapremo cosa fare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





porte della città Empty
MessaggioTitolo: Re: porte della città   porte della città Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
porte della città
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» da guardare, parodia spot della 500
» falso sbarco della luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochi di ruolo :: VILLAGGIO DELLA FOGLIA [gdr on] :: Porte della città-
Vai verso: