giochi di ruolo
giochi di ruolo
giochi di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di ruolo

è un luogo dove noi ragazzi possiamo parlare ed esprimere il nostro pensiero sui giochi di ruolo e dare consigli a chi ha dubbi...clikka e vedrai...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lo Vedoooo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

Lo Vedoooo! Empty
MessaggioTitolo: Lo Vedoooo!   Lo Vedoooo! Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 6:18 pm

O__O

Lo Vedoooo! F01gesu


Ultima modifica di gm Admin Aldebaran il Sab Mag 15, 2010 3:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

Lo Vedoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Vedoooo!   Lo Vedoooo! Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 9:21 pm

non ho capito l'utilità di questo topic..... comunque perchè hai nominato lordocosino moderatore dellla sezione spam???
P.s. lord sei un idiota non modificare mai più i miei post.... Libertà di stampa sempre e comunque alza il pugno alza il pugno alza il pugno
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

Lo Vedoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Vedoooo!   Lo Vedoooo! Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 12:03 am

Bho non credo di essere stato io dovremo fare un concorso per i moderatori io credo di averli messi senza volere... Chi Vuole essere Moderatore di Cosa? (cmq se guardi l'iimagine per 30 secondi e poi guardi il soffitto vedrai qualcuno...........)
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

Lo Vedoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Vedoooo!   Lo Vedoooo! Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 10:57 am

a me piacerebbe essere il moderatore della sezione "gdr a palla"... se per gli altri va bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo Vedoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Vedoooo!   Lo Vedoooo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo Vedoooo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochi di ruolo :: capito non siete degli spammoni... e allora oggi su questa categoria tutto quello che volete su .. *pensa* sul miglior libro fantasy mai esisistito!!! :: spam & tutto quello che vuoi...-
Vai verso: