giochi di ruolo
giochi di ruolo
giochi di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di ruolo

è un luogo dove noi ragazzi possiamo parlare ed esprimere il nostro pensiero sui giochi di ruolo e dare consigli a chi ha dubbi...clikka e vedrai...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazione gdr naruto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

organizzazione gdr naruto Empty
MessaggioTitolo: organizzazione gdr naruto   organizzazione gdr naruto Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:48 pm

admin mi avevi chiesto di provare ad immaginare le sezioni del gdr ed eccole qui:

villaggio della foglia

sezioni interne a "villaggio della foglia":

1 carreto del ramen
2 appartamenti dell hokage( ci si puo andare solo se ambu o jonin di livello superiore e comunque su permesso del kage del proprio paese)
3 centro ambu( ci si puo entrare solo per missioni o dopo molto molto tempo quando si è ambu)
4 porte della citta
5 arena dell' allenamento( per combattimenti amichevoli)




accademia

sezioni interne ad "accademia":

1 accademia per genin
2 esami per diventare chunin
3 esami per diventare jonin




villaggio della sabbia

sezioni interne a " villaggio della sabbia"

1 città
2 appartamenti del kazekage( ci si puo andare solo se ambu o jonin di livello superiore e comunque su permesso del kage del proprio paese)
3 arena dell' allenamento( per combattimenti amichevoli)
4 grande deserto




villaggio della roccia

sezioni interne a " villaggio della roccia"
1 città
2 appartamenti del tsuchikage( ci si puo andare solo se ambu o jonin di livello superiore e comunque su permesso del kage del proprio paese)
3 arena dell' allenamento( per combattimenti amichevoli)
4 montagne




villaggio della nebbia

sezioni interne a "villaggio della nebbia"
1 città
2 appartamenti del mizukage( ci si puo andare solo se ambu o jonin di livello superiore e comunque su permesso del kage del proprio paese)
3 arena dell' allenamento( per combattimenti amichevoli)
4 grandi pianure




villaggio della nuvola

sezioni interne a "villaggio della nuvola"
1 città
2 appartamenti del raikage( ci si puo andare solo se ambu o jonin di livello superiore e comunque su permesso del kage del proprio paese)
3 arena dell' allenamento( per combattimenti amichevoli)
4 montagne nebbiose




resto del mondo

sezioni interne a "resto del mondo"
1 rifugio akatsuki
2 nascondiglio di orochimaru( sempre se decidiamo di iniziarlo da quando è ancora vivo a voi la scelta)
3 grande foresta
4 campi per l' allenamento ( sono in tutti i paesi quindi per andarrci non si deve viaggiare )




spiegazioni

1 luoghi come il grande deserto o le montagne nebbiose sono luoghi non del tutto esistenti ma comunque basati su quello che ho visto di naruto possono servire per svolgere le missioni

2 le missioni saranno impartite direttamente dal kage del proprio paese che sara impersonato dall' admin

3 per domande o altro che non capite postate nel post apposito che ho messo

4 possimilmente qui postate solo delle cose con non vi convincono delle sezioni che ho messo e non le domande che come ho detto vanno in un altro post

5 come villaggi per non farlo troppo grosso ho messo solo i paesi ninja con un kage



non avete idea della mole di lavoro che ho svolto per farlo sto post( si accettano ringraziamenti) lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione gdr naruto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NARUTO SPOILER( NON GUARDATE SE NOON VOLETE SAPERE GLI LTIMI PASSI DI NARUTO)
» x lettori di naruto...
» fumetti naruto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochi di ruolo :: Romics :: anime & manga-
Vai verso: