giochi di ruolo
giochi di ruolo
giochi di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di ruolo

è un luogo dove noi ragazzi possiamo parlare ed esprimere il nostro pensiero sui giochi di ruolo e dare consigli a chi ha dubbi...clikka e vedrai...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chi vorresti essere

Andare in basso 
+2
LordEduard
Balthier
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:10 pm

chi vorresti essere???
lascia viaggiare la fantasia qual' è il personaggio (riguardante fumetti o libri) che pensi ti impersonifichi di più?e qual' è quello nei panni in cui ti vorresti trovare?? Question
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:08 pm

io, in qualsiasi libro, manga o film mi immaginavo un pesonaggio tutto mio, ovviamente il più figo e quasi sempre il più forte MUHUHUHAHAHAA lol!
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:12 pm

mi incuriosisce.......... descrivimi un po il tuo personaggio immagginario('Smile')
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:15 pm

a me sarebbe piaciuto essere una specie di Wolverine alato forte e indistruttibile come Superman
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:32 pm

sai dirmi perchè sono queste le doti che avresti dato al tuo personaggio???
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: il mio personaggio...   chi vorresti essere Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:10 pm

Balthier io invece il mio personaggio lo immagino colto, sapiente e che ha dimestichezza con le arti arcane. Non mi sono mai piaciuti quelli forti e muscolosi che possono tutto...
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:15 pm

io lo immaginerei una specie di mezzelfo con capelli stile quelli del mio avatar ma verdi e molto misterioso con poteri magici iimmaginabili e un' abilità da spadaccino degna di un elfo.
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:24 pm

perchè mi piace un sacco volare e anche gli artigli di wolverine che sono una ficata
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:31 pm

oltre alle domande che ho fatto sopra qual'è il vostro personaggio preferito ???(tra tutti il libri ecc. ecc.)
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:09 pm

allora, un posto tra i miei personaggi fantasy preferiti lo hanno Nihal, Sennar e Dubhe, i personaggi della saga fantasy che tanto amo (guerre e cronache del mondo emerso). Poi passando al grande ed unico Tolkien trovo che il personaggio di Gandalf sia eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:25 pm

come personaggio del signore degli anelli la penso come te pero forse l' idea piu bella che ha avuto è stata quella di rapresentare Sauron come un grande occhio infuocato
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 11:29 pm

io penso che il personaggio più bello sia quello di Legolas
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 1:22 pm

anche meglio di nihal, dubhe, sennar ecc. ecc??
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 6:16 pm

no penso che il personaggio migliore del signore degli anelli poi Nihal è la meglio delle cronache anche se sarei in dubbio con Sennar mentre Dubhe è la meglio delle guerre
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:00 pm

secondo voi qual' è il miglir libro????
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:02 pm

bhè premetto solo che io mi sposerei la parte fantasy del cervello di Tolkien e quindi.... mi sembra palese la cosa...
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:10 pm

in effetti Tolkien è senza dubbio uno dei piu grandi geni del fantasy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 8:26 pm

Concordo visto che ha immagginato l'intera trilogia del signore degli anelli
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 11:57 pm

tolkien è IL fantasy
Torna in alto Andare in basso
gm Admin Aldebaran
Baciati dalla Luna
Baciati dalla Luna
gm Admin Aldebaran


Messaggi : 638
Data di iscrizione : 01.04.08

scheda pg
nome: Shikamaru Nara
abilità: ombre
Clan: Nara

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 11:29 am

Aia e mo chi vince tra Tolkien e Final?
Torna in alto Andare in basso
https://giochidiruolo.forumattivo.com
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 5:54 pm

premettendo che ho una stima per tolkien che neanche ve la sognate ribadisco final fantaly è il fantasy
Torna in alto Andare in basso
mattman
Gangster Bestemmione
Gangster Bestemmione
mattman


Messaggi : 543
Data di iscrizione : 02.04.08

scheda pg
nome: Choji Akimichi
abilità: modulazione corporea
Clan: Akimichi

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 9:50 pm

io direi che sono pari inoltre bisogna anche tener conto che Tolkien ha scritto il signore degli anelli verso gli inizi del 1900 e allora era molto difficile immaginare una cosa del genere mentre final è una cosa abbastanza recente ma lo stesso strabiliante per la sua epoca (ossia la nostra) quindi sono tutti due colossal del fantasy
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 12:37 am

vi scordate chè final fantasy è un videogioco il massimo scritto kè ci trovate saranno le pagine del manuale, ioltre sarà bello per carità ma non è il fantasy come lo intendiamo tutti ma una specie di surrogato, non parla di nani, elfi ecc. ma di umani, hanno delle specie di armi tecno- "fantasy" e basta, bisogna sempre dare un giudizio generale, quello di balthier per esempio mi è sembrato troppo oggettivo, restando in tema di videogiochi, il videogioco fantasy per eccellenza è WoW (world of warcraft) non lo dico io (infatti non ci ho mai giocato) ma le miriadi di persone kè ci giocano di ogni nazionalità (è un gioco on- line) infatti si possono interpretare elfi orchi nani umani ecc. diciamo il fantasy classico.
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Balthier


Messaggi : 1217
Data di iscrizione : 08.04.08

scheda pg
nome: Sabaku No Gaara
abilità: manipolazione della sabbia
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 2:17 pm

LordEduard ha scritto:
vi scordate chè final fantasy è un videogioco il massimo scritto kè ci trovate saranno le pagine del manuale, ioltre sarà bello per carità ma non è il fantasy come lo intendiamo tutti ma una specie di surrogato, non parla di nani, elfi ecc. ma di umani, hanno delle specie di armi tecno- "fantasy" e basta, bisogna sempre dare un giudizio generale, quello di balthier per esempio mi è sembrato troppo oggettivo, restando in tema di videogiochi, il videogioco fantasy per eccellenza è WoW (world of warcraft) non lo dico io (infatti non ci ho mai giocato) ma le miriadi di persone kè ci giocano di ogni nazionalità (è un gioco on- line) infatti si possono interpretare elfi orchi nani umani ecc. diciamo il fantasy classico.


ciccio uno l' immagine che usi sè di final due il fantasy non è solo nani, elfi e compagnia bella ma è tutto ciò creato con la fantasia e quindi non c' è bisogno di nani ecc ( non mettendo in dubbio che se storie con questi fattori mi piacciono molto.


a un' altra cosa , è ovvio che il mio giudizio è oggettivo è cio che penso io
Torna in alto Andare in basso
LordEduard
Sacerdote del Fato
Sacerdote del Fato
LordEduard


Messaggi : 383
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : milano

scheda pg
nome:
abilità:
Clan:

chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:11 pm

lò sò kè il mio avatar è di final fantasy, ma il fantasy cosiddetto "classico" è quello elfi nani ecc. Invece quello di final fantasy è un fantasi moderno, dicimo anke un po' innovativo, inoltre se tutto quello chè è creato con la fantasia e fantasy alloradragonball è un fantasy, naruto è un fantasy, ogni cartone sarebbe un fantasy, pensa a ciò kè dici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi vorresti essere Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vorresti essere   chi vorresti essere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi vorresti essere
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
giochi di ruolo :: libri e roba varia sul fantasy :: fantasy opinioni e dubbi-
Vai verso: